Quote Antepost liga spagnola

In questa pagina, ti offriamo le migliori quote Antepost Liga Spagnola. La nuova stagione de La Liga è cominciata. Dopo la vittoria del Barcelona a mani basse nella stagione 2022-23, saprà il Real Madrid di Ancelottiritornare a competere per il titolo di squadra spagnola più forte? E quali sono le altri pretendenti?

Antepost Liga spagnola 2023-24

Il Real parte favorito per la vittoria della Liga 23-34 davanti al Barcelona. Segue l’Atletico Madrid secondo i bookmaker.

Diciamoci la verità la Liga nella maggior parte dei casi è una questione a due, a volte si inserisce nella lotta anche l’Atletico di Simeone. Inutile quindi proporre le quote delle altre pretendenti e meno che non ci siano particolari imprevisti.

Quote vincente La Liga 2023-24 recensione novibet 150 recensione 888sport recensione netbet 150
Real Madrid
Girona
Barcelona
Atletico Madrid

Quote LaLiga dopo 18 giornate

A una sola giornata dal giro di boa della Liga, il Real Madrid primeggia e a questo siamo abituati.

La cosa che non ci si poteva aspettare era che la squadra di Ancelotti potesse condividere il primato con il Girona, vera sorpresa del campionato spagnolo. Con 45 punti, una sola sconfitta e il migliore attacco fino adesso, non considerare i catalani per la vittoria finale sarebbe un errore. Lo sanno bene i bookmaker che quotano il Girona tra 6 e 9.

Da valutare anche le quote di Atletico e Barcelona: entrambe le squadre, al momento con 38 punti, sono tutt’altro che fuori dai giochi.

Classifica La Liga 2023-24

———————————————————————-

Classifica La Liga Primera Division spagnola 2022-23

Lotta a 2 con il Barca a padroneggiare

Stai pensando di scommettere sull’antepost vincente della Liga spagnola 2022-23. Dopo la 19esima giornata, il Barcellona allunga a più 5 sul Real Madrid, unica concorrente. I Blancos vengono fermati in casa dalla Real Sociedad e hanno una quota tra il 3 e il 3,25. La stagione è ancora lunga e il gap con il Barca non è così grande come le quote farebbero intendere.

Quote antepost Liga spagnola dopo 18 giornate

Barcelona sempre più favorito secondo le quote dei bookmaker nonostante i soli 3 punti di distacco che separano i catalani dal Real Madrid. Entrambe le squadre vincono: vittoria quasi scontata dei Blaugrana sul Getafe; da sottolineare i 3 punti in trasferta del Real Madrid contro l’Atletico Bilbao.

Migliori quote da inizio stagione se si vuole puntare sul Real Madrid, che – ripetiamo – è a soli 3 punti di distanza dalla capolista Barcelona.

Le due squadre devono anche recuperare una partita a testa che giocheranno i primi di febbraio: il Barca dovrà affrontare il Betis a Siviglia, mentre il Real giocherà in casa contro il Valencia di Rino Gattuso.

Fondamentale sarà, però, il prossimo incontro tra i Blancos e la Real Sociedad, vera sorpresa di questa Liga.

Quote Liga spagnola dopo la 14esima giornata

Dopo aver approfittato della sconfitta del Real nella tredicesima giornata, il Barca mantiene la vetta della classifica grazie alla vittoria in trasferta contro l’Osasuna. Ora i catalani sono a più due sul Real, che vince nell’ultima gara contro il Cadice.

Ora i favori dei pronostici sono dalla parte dei blaugrana: la quota del Barcelona che vince la Liga spagnola è solo 1,55.

Se pensi che alla lunga la spunterà il Real Madrid, è forse il miglior momento per puntare sulla squadra di Carlo Ancelotti: la quota del Real che vince la Liga è tra 2,4-2,5.

Quote Liga spagnola dopo 12 giornate

Se nessuna squadra riesce a stare al passo di Real Madrid e Barcelona, è anche vero che il titolo è piu aperto che mai tra queste due pretendenti.

Il Barca vince nel recupero con il solito Lewandowski, sempre più capocannoniere, e avvicina il Real che non va oltre l’1-1 casalingo contro il Girona. La differenza tra le due squadre è di soli 2 punti e tutto può ancora succedere.

Dietro, l’Atletico Madrid perde contro il Cadice ed entra ufficialmente in crisi, dopo l’uscita dalla Champions League e si fa agganciare dal Betis che batte e sorpassa la Real Sociedad.

Quote Liga dopo la 11esima giornata

Nuova giornata di Liga, stesso risultato. Il Real Madrid continua a macinare vittorie e rimane saldo al primo posto, grazie alla vittoria per 3-1 sul Siviglia. La squadra di Ancelotti rimane imbattuta in campionato e non dà segni di rallentamento.

Il Barcelona, d’altro canto, tiene aperto il campionato e spazza via per 4-0 l’Athletic Bilbao. Rimangono loro le due favorite alla vittoria della Liga 2022-23, con l’Atletico Madrid appena dietro. La squadra di Simeone vince in trasferta contro il Betis, con doppiatta di Griezmann.

Per quanto riguarda le quote, il Real Madrid che vince la Liga è dato ad appena 1,65, mentre le quote del Barcelona vincente sono 2.40.

Antepost Liga spagnola dopo 10 giornate

Dopo aver perso il Clasico, il Barcelona riparte forte battendo 3-0 il Villarreal con doppietta di Lewandowski e rimane a 3 lunghezze dalla capolista Real Madrid. La squadra allenata da Carlo Ancelotti rifila altrettanti gol all’Elche, squadra materasso della Liga, in ultima posizione con soli 3 punti.

Se la sfida alla conquista del titolo spagnolo è fra Barca e Real, i Blancos sono favoriti dai bookmaker con una quota di 1.65, mentre di poco superiore al 2 è la quota per i Blaugrana. Pareggi per Betis e Atletico Madrid: ne approfitta la Real Sociedad, che vince contro il Mallorca e si prende il terzo posto in solitaria, a 6 punti dalla vetta.

Quote La Liga 2022-23 dopo 9 giornate

Il “Clasico” va nelle mani del Real Madrid, che batte il Barcelona 3-1 al Bernabeu: ora gli uomini di Carlo Ancelotti sono primi in classifica da soli e mettono un piccolo grande mattoncino per la vittoria del campionato spagnolo.

I catalani sono ora a meno 3 dai Blancos: a meno 6 ci sono invece i “cugini” dell’Atletico Madrid che battono di misura l’Athletic Bilbao, nell’altro scontro diretto per la Champions. Vincono Real Betis e Real Sociedad, anch’esse in orbita Champions.

Antepost Liga Spagnola dopo 8 giornate

La Liga si conferma una lotta a due come dimostrano le quote che attualmente vedono leggermente favorito il Barcellona sul Real Madrid.

I blaugrana superano di misura il Celta Vigo con una rete di Pedri, mentre i Blancos battono per 1-0 il Getafe con gol di Militao.

Alle loro spalle, non sembra esserci nessuno in grado di poterli impensierire ma Atletico Bilbao e Atletico Madrid sono le due squadre più continue, che si giocheranno un posto in Champions League.

Antepost Liga spagnola dopo la 7a giornata

Il Barcelona vince in trasferta contro il Mallorca grazie a un super gol di Lewandowski e agguanta il Real Madrid, fermato in casa contro l’Osasuna.

La lotta rimane verosimilmente sempre a due.

Al terzo posto, attenzione all’Athletic Bilbao a 3 lunghezze di distanza.
Betis fermato dal Celta Vigo, mentre in recupero l’Atletico Madrid che vince in Andalusia contro il Siviglia, squadra in grave difficoltà in questo inizio stagione.

Antepost Liga spagnola dopo 6 giornate

Il Real Madrid sbanca il Wanda Metropolitano e rimane a punteggio pieno in cima alla classifica de La Liga.

Rimane verosimilmente una lotta a due con il Barcellona: i Blaugrana vincono facile contro l’Elche e rimangono a due distanze dai Blancos.

Vincono anche Betis e Athletic Bilbao, in piena zona Champions solitaria, a soli 3 e 5 punti rispettivamente dal Real Madrid.

Da segnalare anche il pareggio tra Villarreal e Valencia e la vittoria per 3-0 del Valencia di Gattuso sul Celta Vigo.

In coda, il Cadiz ottiene i primi tre punti stagionali battendo il Valladolid, concorrente diretta nella lotta retrocessione.

Quote antepost Liga dopo la 5a giornata

Barcelona e Real Madrid continuano a vincere: i catalani si impongono per 4-0 in trasferta a Cadiz con un altro gol di Lewandowski, subentrato nel secondo tempo; i Blancos vincono 4-1 in casa contro il Mallorca, nonostante l’assenza dell’infortunato Benzema.

Lo scontro diretto per le zone alte della classifica tra Betis e Villarreal, vede gli andalusi vincere per 1-0 che li porta al terzo posto a una sola lunghezza dal Barca.

Vincono anche Atletico Madrid e Athletic Bilbao che aggangiano proprio il Villarreal a quota 10 punti.

Primi vittoria stagionale del Siviglia ai danni dell’Espanyool. Male il Valencia che perde contro il Rayo Vallecano.

Quote antepost Liga dopo 4 giornate

In Spagna Real Madrid e Barcelona vincono entrambe e mantangono vivissima la lotta che si promette a due. I blancos vincono contro il Betis e rimangono a punteggio pieno; i Blaugrana schiantano un Siviglia in crisi (finora un solo punto in 4 gare) e si mantengono a due distanze dalla vetta.

A pari punti col Barca, c’è anche il Villarreal che torna alla vittoria.

Quote Liga spagnola: aggiornamento dopo la 3a giornata

Il Real rimane al comando a punteggio pieno dopo una vittoria sofferta arrivata in extremis contro l’Espanyol. In vetta insieme ai Blancos c’è anche il Betis Siviglia che batte l’Osasuna in casa di misura.

Il Barca dilaga al Camp Nou contro il Valladolid (doppietta di Lewandowski) e sale al terzo posto a quota 7 punti, insieme al Villarreal. La squadra di Emery fa fatica in attacco e non va oltre lo 0-0 contro il Getafe in trasferta.

Quote La Liga: aggiornamento dopo la seconda giornata

Il Real mantiene la vetta della classifica, grazie al 4-1 rifilato in trasferta al Celta Vigo. A 6 punti insieme ai Blancos, ci sono anche il Villarreal che batte per 2-0 l’Atletico Madrid, il Betis e l’Osasuna.

Il Barcelona si sblocca al Camp Nou, battendo la Real Sociedad per 4-1, grazie anche alla doppietta di Lewandowski e sale a quattro punti in classifica.

Inizio di stagione complicato per il Siviglia, che dopo aver perso all’esordio, ottiene solo il pareggio nello scontro casalingo con il Valladolid.

Prima sconfitta per il Valencia di Gattuso, che contro l’Athletic Bilbao non calcia mai in porta.

antepost liga spagnola quota vincente

Il Real Madrid campione in carica vuole difendere il titolo ed è per i bookmaker la squadra favorita per vincere anche La Liga 2022-23.
I siti scommesse vedono una sfida a 2 con il Barcelona principale pretendente. I blaugrana devono rifarsi da una temporada deludente e giustificare un mercato importante con l’arrivo di Lewandowski e Kessie, tra gli altri.

Tra le pretendenti, c’è anche di diritto l’Atletico Madrid: la rosa a disposizione del Cholo Simeone impone la massima ambizione. Anche se secondo i bookies, i colchoneros partono abbastanza dietro alle prime due nella griglia di partenza, non si può escludere a prescindere una squadra che ha vinto la Liga due stagioni fa.

Tutte le altre squadre difficilmente avranno ambizioni per il titolo, ma, verosimilmente, si giocheranno il quarto posto per l’accesso alla Champions League: in particolare, Siviglia e Villarreal.

Anche se difficilmente potrà essere in cima alla classifica, il Valencia di Rino Gattuso merita l’attenzione della possibile outsider.

Antepost Liga: domande frequenti

  • Quali sono le squadre favorite alla vittoria della Liga 2022-23?
  • Quali sono i migliori siti per scommettere sulla Liga spagnola?